Benvenuto su Sistema 54 Plus S.r.l. Login | Registrati

ASSISTENZA  0828673226

Lunedì - Sabato: 09.00 - 19.00

Sistema 54 Plus S.r.l.

Pannelli Fonoassorbenti

Che si tratti di un ufficio o di un qualsiasi altro locale, insonorizzare una stanza è di fondamentale importanza per il comfort. Per questo, esistono pannelli fonoassorbenti, in grado di catturare gran parte dei rumori di fondo, migliorando così la confortevolezza del luogo di lavoro.

CaimiFono




Cosa sono i materiali fonoassorbenti?

Per materiali fonoassorbenti si intendono degli isolanti acustici in grado di catturare le onde sonore. I materiali fonoassorbenti possono dissipare il suono in calore. Fra questi si distinguono materiali fonoassorbenti porosi e materiali fonoassorbenti fibrosi.

CAIMI SNOWSOUND® TECHNOLOGY
La brillante intuizione alla base della tecnologia brevettata Snowsound è l’utilizzo di pannelli composti da materiale a densità variabile, che permette di ottenere un assorbimento selettivo alle diverse frequenze e quindi di ottimizzare l’acustica dell’ambiente nonostante lo spessore molto contenuto dei pannelli. L’assenza di cornici e cuciture e la peculiarità del materiale con cui sono realizzati i pannelli, li rendono estremamente leggeri, poco ingombranti e adattabili ad ogni ambiente.

1_Le superfici del pannello sono rivestite in tessuto di poliestere Trevira CS® solidamente applicato all’imbottitura interna con la quale forma un corpo unico senza soluzione di continuità. Proprietà che permette di ottenere una superficie che, pur essendo visivamente molto soft, risulta essere resistente, difficile da strappare e da perforare.

2_Poliestere ad alta densità.

3_Poliestere ad media densità.

4_Poliestere ad bassa densità.

5_Bordo rigido.

CaimiFoto



VUOI RICEVERE UNA CONSULENZA GRATUITA? LASCIA I TUOI DATI O CONTATTACI TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TAG: Pannelli fonoassorbenti,Pannelli insonorizzanti,Insonorizzare una stanza,Fonoassorbente,Isolanti acustici